Sanificazione interna domestica

Operiamo con le migliori tecniche di intervento e grazie ad appositi nebulizzatori, che utilizzando specifiche soluzioni di Perossido di Idrogeno, siamo in grado di sanificare l’aria e le superfici consentendo di poter occupare nuovamente gli ambienti interessati dopo appena 30 minuti dalla fine del trattamento.

Vantaggi

Neutralizza i batteri
inattiva i virus

Allontana gli
insetti infestanti

Elimina
i cattivi odori

Sicuro

Efficace

Naturale

FAQ Hai domande?
Family risponde subito ad ogni tuo dubbio

Il perossido di idrogeno, è comunemente conosciuto come acqua ossigenata. Si tratta di un composto naturale che viene utilizzato in moltissimi settori, a seconda della diversa concentrazione usata.

Questa sostanza, atomizzata da speciali nebulizzatori in piccolissime particelle viene diffusa nell’ambiente. Le microparticelle diffuse nell’aria creano un’azione disinfettante, che continua una volta che le particelle si sono depositate sulle superfici.

Questa attività è indicata per tutti gli ambienti che possono essere oggetto di una contaminazione, che sia esso pubblico o privato, che sia un’abitazione o un luogo di lavoro.

Il perossido di idrogeno è un disinfettate molto utilizzato che garantisce un’assoluta efficacia.

Permette di effettuare rapide sanificazioni di ogni tipologia di ambiente, senza causare alcun danno oggetti e/o superfici.

Una volta che il perossido di idrogeno termina la propria azione si degrada in acqua e ossigeno, non creando alcun danno all’ambiente o alle persone.

Una buona prassi è quella di prevedere una sanificazione ogni 15/20 giorni.

Il Ministero della Sanità non ha indica un periodo preciso di frequenza, questa è strettamente legata alla circolazione delle persone negli ambienti interessati e connessa al passaggio di nuove persone negli stessi ambienti.