FAMILY PROBLEMI ZERO LUCE


FAMILY PROBLEMI ZERO
CASA

PAGHI UNA RATA FISSA IN BASE A QUELLO CHE CONSUMI.

Vantaggi

Attivabile da casa tua

Gestione
online

Processo
sicuro

Miglior
prezzo

Assistenza
dedicata

Attenzione
all’ambiente

Dettagli

E’ MOLTO SEMPLICE
Scegli la tua taglia in base al consumo

MINI

< 1000 Kwh/anno

BASE

TRA 1000 Kwh/anno e 2300 Kwh/anno

STANDARD

TRA 2300 Kwh/anno e 3700 Kwh/anno

PREMIUM

TRA 3700 Kwh/anno e 4900 Kwh/anno

EXTRA

>4900 Kwh/anno

Tieni sotto mano

per la tua attivazione in pochi minuti

Codice fiscale

Bolletta recente

Cellulare

Dettagli

Condizioni generali

Condizioni economiche

Privacy

FAQ Hai domande?
Family risponde subito ad ogni tuo dubbio

Dopo aver cliccato su “Contatto” tieni a portata di mano il tuo telefono cellulare, il tuo codice fiscale e una bolletta del tuo attuale fornitore di energia elettrica.

Non devi dare nessuna disdetta al tuo fornitore attuale, una volta sottoscritta quest’offerta si occuperà di tutto Family.

Ti invieremo una e-mail ogni mese per avvertirti che la tua bolletta è disponibile.
Ricevuta la nostra e-mail potrai scegliere di:

  • cliccare sull’apposito pulsante e scaricare direttamente sul tuo computer o tablet la tua bolletta;
  • consultare la tua bolletta direttamente online nella tua Area Personale, dove potrai sempre consultare anche lo storico di tutte le tue bollette.

Potrai pagare la tua fornitura di energia attraverso la semplice impostazione dell’addebito direttamente sul tuo conto corrente bancario, oppure postale, in via continuativa e automatica.