FAMILY PROBLEMI ZERO GAS

Attivabile da casa tua
Gestione
online
Processo
sicuro
Miglior
prezzo
Assistenza
dedicata
Attenzione
all’ambiente
Dettagli
E’ MOLTO SEMPLICE
Scegli la tua taglia in base al consumo
MINI
BASE
STANDARD
PREMIUM
per la tua attivazione in pochi minuti
Codice fiscale
Bolletta recente
Cellulare
Cosa mi serve per poter sottoscrivere questa offerta?
Dopo aver cliccato su “Contatto” tieni a portata di mano il tuo telefono cellulare, il tuo codice fiscale e una bolletta del tuo attuale fornitore di energia elettrica.
Non devi dare nessuna disdetta al tuo fornitore attuale, una volta sottoscritta quest’offerta si occuperà di tutto Family.
In che modo riceverò la mia bolletta?
Ti invieremo una e-mail ogni mese per avvertirti che la tua bolletta è disponibile.
Ricevuta la nostra e-mail potrai scegliere di:
Come posso pagare la mia bolletta?
Potrai pagare la tua fornitura di energia attraverso la semplice impostazione dell’addebito direttamente sul tuo conto corrente bancario, oppure postale, in via continuativa e automatica.